DSC_5335_04

Wine House a via Marina: cibo, vino, e cento serate con il migliore jazz nel cuore di Napoli

Un concept dal taglio internazionale arriva per la prima volta a Napoli, basato su musica live, una cucina tradizionale con un tocco di innovazione ed una selezione unica di vini italiani ed internazionali.

Una cantina ampia e prestigiosa con 3.500 etichette, un programma artistico con oltre 100 serate di musica live che coinvolgeranno i migliori musicisti italiani, un menù gastronomico ideato per unire tradizione ed innovazione con l’utilizzo e ricerca di prodotti d’eccellenza.

L’amore per la musica e la passione per il vino e la cucina sono gli ingredienti principali di Winehouse, il nuovo locale inaugurato lo scorso dicembre a Napoli in Via Nuova Marina 5.

Un’atmosfera ricercata con design elegante e raffinato che si propone come luogo di incontro per professionisti, artisti, galleristi, cineasti e gente di cultura d’ogni provenienza.

Dal jazz al blues, dallo swing al bossa nova, la musica dal vivo sarà protagonista tutte le sere, dal martedì al sabato, dall’aperitivo al dopocena con cocktails creativi e i migliori abbinamenti enogastronomici.

L’offerta gastronomica, proposta da una crew giovane ed esperta, si basa sulla costante ricerca di materie prime di alta qualità, prediligendo prodotti del territorio partenopeo, in armonia con quelli provenienti dal resto d’Italia e del mondo. Un viaggio tra i sapori e le tradizioni della cucina sempre in osservanza della stagionalità con rivisitazioni classiche e contemporanee di piatti tradizionali.

Il locale, unico nel suo genere per accoglienza e stile, mira a diffondere la cultura del buon bere, dando ai propri clienti la possibilità di scegliere tra oltre 3.500 etichette italiane ed internazionali.

Obiettivo e mission del Winehouse e’ quello di offrire ai propri ospiti una esperienza unica, dall’accoglienza con l’esclusivo servizio di Car Valet alla proposta enogastronomica che proporrà un menù diverso in base ai migliori prodotti stagionali fino all’emozione di serate di musica live di alto livello alla portata di tutti in un contesto urbano di lavoro e di svago.

Articolo completo su Luciano Pignataro

it_IT