- Jacopo Martini (chitarra)
- Cyranó Vatel (chitarra)
- André Ferreira (contrabbasso)
Jacopo Martini è un chitarrista toscano che rappresenta uno dei massimi esponenti italiani della chitarra jazz nello stile manouche che ha collaborato con i musicisti mondiali di spicco di questo stile (Angelo Debarre, Stochelo Rosenberg ecc..) sia con nomi del panorama jazz tradizionale come il grande Franco Cerri e tanti altri .
Ad affiancarlo ci sarà il chitarrista campano Cyranó Vatel che è considerato anche lui uno degli esponenti italiani di spicco del panorama jazz dello stile manouche. Vanta importanti collaborazioni internazionali in questo stile come ad esempio, solo per citarne qualcuno : Dorado Schmitt , Samson Schmitt , Adrien Marco ,Lollo Maier, Dimitry Kuptsov , Duved Dunayevsky, Rares Morarescu e sia in ambito nazionale come Alessandro Di Virgilio, Giangiacomo Rosso, Paolo Prosperini e tanti altri!
Al contrabbasso ci sarà il talentuoso André Ferreira di nazionalità portoghese che vanta numerose collaborazioni nell’ambito del jazz come ad esempio Giulio Martino, Pietro Condorelli, Francesco D’Enrico ecc…