Antonio Di Filippo : Sassofono
Cyranó Vatel: chitarra
Oscar Montalbano: chitarra
André Ferreira : contrabbasso
Cyranó Vatel classe 1986 è chitarrista salernitano che abbraccia sia lo stile jazz tradizionale americano che lo stile jazz manouche (o Gypsy jazz )
Il progetto gypsy jazz è incentrato sulla musica jazz manouche e sul repertorio musette francese . Il repertorio eseguito non è basato solo su brani della tradizione jazz americano o di composizione del maestro Django Reinhardt (creatore dello stile jazz manouche) ma anche di un repertorio inedito di brani jazz e di valzer musette composti proprio da Cyranó Vatel.
Cyranó vanta importanti collaborazioni con musicisti, anch’essi di grande peso nel jazz manouche , sia a livello nazionale come Umberto Viggiano, Alessandro Butera, Daniele Gregolin , Davide Rizzuto, Filippo Dall’Asta , Giangiacomo Rosso sia a livello internazionale come Dorado Schmitt , Samson Schmitt , Adrien Marco , Lollo Meier, Duved Dunayevsky , Rares Morarescu.
È uscito il suo primo lavoro discografico nel Dicembre 2021 con il suo trio “Unsaid Words” selezionato anche per un ambizioso progetto europeo dal nome “Culture in Culture Europa”
Winehouse
Prenota ora
Giorni di apertura
Pranzo: Lunedi – Domenica dalle 12.00 alle 16.00 Cena: Mercoledì – Sabato dalle 19.30 alle 02.00
Per informazioni chiamare il numero +39 345 8677620dalle 11.00 alle 19.00