- Francesca Simonis (voce)
- Adrien Tarraga (chitarra)
- Cyranó Vatel (chitarra)
- Michele Vassallo (sassofono)
Adrien Tarraga è chitarrista autodidatta della regione di Tolosa. Ha iniziato a studiare lo strumento presso una scuola di musica di paese e poi ha continuato a lavorare con i musicisti che ha incontrato nei suoi numerosi viaggi in giro per il mondo. È fortemente innamorato sia dello stile “francese” della musica di Django Reinhardt sia della musica americana swing o ‘Hot Jazz’ degli anni ’30. Infatti nelle sue note si possono ritrovare tali sonorità mescolate e riproposte in modo brioso ed effervescente. Adrien Tarraga, musicista virtuoso ed eclettico che ricerca il sound “à la Django” più tradizionale, vive a Parigi dove ormai è una delle figure di riferimento del genere.
Per l’evento, il musicista sarà accompagnato da Francesca Simonis, talento vocale del jazz salernitano, laureata al conservatorio G.Martucci in canto jazz con il massimo dei voti sotto la guida del maestro Carlo Lomanto, vantando importanti traguardi nel campo musicale.
Collabora con Francesco D’Errico che è uno dei pianisti più importanti dello scenario jazz campano e italiano. Ha aperto i concerti di importanti artisti internazionali come Dean Brown, Ian Show’s, Norma Winston.
Si è posizionata al secondo posto di due dei prestigiosi concorsi jazz come il Chicco Bettinarti e il Massimo Urbani.
Attualmente è in fase di produzione del suo primo lavoro discografico che unisce gli elementi del soul a quelli del jazz strizzando l’occhio alle sonorità e ambientazioni delle atmosfere rock inglese.