JazzAbility with International Special Guest
Luigi Di Nunzio classe 1991 inizia a suonare il sax alto in tenera età sotto la guida del padre sasso- fonista Pasquale Di Nunzio.
Luigi Di Nunzio classe 1991 inizia a suonare il sax alto in tenera età sotto la guida del padre sasso- fonista Pasquale Di Nunzio.
La nuova formazione di questo quartetto prosegue il discorso iniziato a fine 2014 con l’album “Penguin Village", un disco che ha ricevuto ottimi consensi dalla stampa specializzata ed è coinciso con la nascita di UR Records, etichetta indipendente fondata dallo stesso vibrafonista.
Adrien Tarraga è chitarrista autodidatta della regione di Tolosa. Per l'evento, il musicista sarà accompagnato da Francesca Simonis, talento vocale del jazz salernitano, laureata al conservatorio G.Martucci in canto jazz con il massimo dei voti sotto la guida del maestro Carlo Lomanto, vantando importanti traguardi nel campo musicale.
Il duo bossanova e samba Comoverão nasce dalla comune passione di Diego Imparato e Simona Boo per la musica brasiliana.
Mathieu Mayer (piano) Giuseppe Venezia (basso) Domenico Iavazzo (batteria)
Duo acustico con sonorità che spaziano dalla soul music al reggae, tutto rivisitato in chiave chill. Repertorio variopinto con riferimenti a varie lingue europee.
Connessione dell’anima attraverso la musica, è ciò che propone di fare il progetto Soul Connection, spaziando tra le sfumature della black music, passando dal Soul, il Jazz, Blues, Funk.
Direttamente dalla Spagna, il Winehouse avrà l’onore di ospitare il trio di Jo Kaiat per una serata dal sound coinvolgente e all’insegna del jazz.
È con grande entusiasmo che vi invitiamo al Winehouse per questo grande evento - CENA
SPETTACOLO che vedrà come protagonista Peppe Servillo.
In questo progetto ritroviamo una nuova visione della musica, che trova la sua ratio nella fusione di suoni e linguaggi diversi, riprendendo il concetto di “song”, con il quale si intende creare un viaggio sonoro che rievochi ricordi e sensazioni.