fbpx

Gabriele Boggio Ferraris Quartet

La nuova formazione di questo quartetto prosegue il discorso iniziato a fine 2014 con l’album “Penguin Village", un disco che ha ricevuto ottimi consensi dalla stampa specializzata ed è coinciso con la nascita di UR Records, etichetta indipendente fondata dallo stesso vibrafonista.

Adrien Tarraga Gipsy Jazz Trio feat Francesca Simonis

Adrien Tarraga è chitarrista autodidatta della regione di Tolosa. Per l'evento, il musicista sarà accompagnato da Francesca Simonis, talento vocale del jazz salernitano, laureata al conservatorio G.Martucci in canto jazz con il massimo dei voti sotto la guida del maestro Carlo Lomanto, vantando importanti traguardi nel campo musicale.

Comoverão duo

Il duo bossanova e samba Comoverão nasce dalla comune passione di Diego Imparato e Simona Boo per la musica brasiliana.

The Strays

Duo acustico con sonorità che spaziano dalla soul music al reggae, tutto rivisitato in chiave chill. Repertorio variopinto con riferimenti a varie lingue europee.

Soul Connection

Connessione dell’anima attraverso la musica, è ciò che propone di fare il progetto Soul Connection, spaziando tra le sfumature della black music, passando dal Soul, il Jazz, Blues, Funk.

Jo Kaiat Trio

Direttamente dalla Spagna, il Winehouse avrà l’onore di ospitare il trio di Jo Kaiat per una serata dal sound coinvolgente e all’insegna del jazz.

Marco Zurzolo 4et

In questo progetto ritroviamo una nuova visione della musica, che trova la sua ratio nella fusione di suoni e linguaggi diversi, riprendendo il concetto di “song”, con il quale si intende creare un viaggio sonoro che rievochi ricordi e sensazioni.

it_IT