Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Jazz o tech

Giugno 11

Simona Pettenati – Voce;
Sebastiano Esposito – Chitarra.
Simona Pettenati nata a Napoli nel 1982 figlia d’arte ha più volte prestato la sua voce al teatro.
Voce solista in diverse cover band blues rock in Campania Ha partecipato ad alcuni contest per la Rai a cura di Giacomo Simonelli dedicandosi definitivamente allo studio del canto jazz collaborando con grandi nomi dello scenario jazz Campano e Siciliano.
Sebastiano Esposito, classe ’92, è stato considerato da molteplici riviste e webzine musicali come una giovane e talentuosa promessa.
Si avvicina allo studio della chitarra all’età di 13 anni, prima da autodidatta e successivamente sotto la guida di Marco Sfogli, Ciro Manna e Pietro Condorelli con il quale consegue la laurea in chitarra jazz al conservatorio di S. Pietro A Majella (NA). Nel corso degli anni sviluppa una particolare propensione verso il mondo della produzione musicale diventando uno dei musicisti più richiesti e attivi nel mondo discografico Italiano.
I due riarrangiano in chiave personalissima i grandi classici della musica degli anni passati ricreando atmosfere amarcord e ricercatissime, senza definire un genere preciso spaziando dallo swing alla bossa nova dal latin jazz a brani di estrazione più bluesy.

Dettagli

Data:
Giugno 11
Categoria Evento:
it_IT