Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

DAUDIA

Marzo 18

Davide Maiale e Claudia Pasquariello, voci, piano, chitarra acustica e ukulele
Luca Mantovanelli, Chitarra
Davide Mantovanelli, Batteria/percussioni

Daudia è il duo di cantautori e musicisti Davide e Claudia, già noti per le diverse apparizioni Tv e le partecipazioni a programmi televisivi in Italia e all’estero quali “The Winner is”, “Sanremo Giovani 2018”, “X Factor Romania 2017 e 2021”, ecc.
All’attivo dal 2016, caratteristica essenziale del progetto Daudia è l’armonia della voce maschile e quella femminile che si intrecciano con originali armonizzazioni, valorizzate da arrangiamenti moderni e coinvolgenti. L’utilizzo di strumenti acustici quali Ukulele, Chitarra, Pianoforte, dona al gruppo un sound del tutto nuovo, fresco e originale che rappresenta ormai tocco distintivo dei Daudia.
Dal duo si sviluppa in seguito la band ufficiale formata da 4 o 5 elementi (Daudia, voci, ukulele, piano; Batteria; Sax; Chitarra solista).
Nel 2020 pubblicano la loro cover acustica di “Jerusalema” che viene notata dagli artisti Master Kg e Nomcebo Zikode (autori della canzone) i quali la condividono sulle proprie pagine, innescando una reazione a catena virale.

Dettagli

Data:
Marzo 18
Categoria Evento:
it_IT