fbpx

IGOR DI MARTINO TRIO - PREVIEW OF THE NEW ALBUM 'THE SECOND CHANCE'

Igor Di Martino, Chitarra Aldo Capasso, Contrabbasso Marco Gagliano, Batteria ‘The second chance’ è il nuovo progetto del chitarrista partenopeo Igor Di Martino. L’idea nasce in pieno periodo pandemico, una fase introspettiva per l’artista in cui cerca, attraverso lo studio approfondito dello strumento e delle possibilità che offre,  l’analisi di composizioni di importanti autori della musica brasiliana come Chico Buarque, Egberto Gismonti, di quella napoletana arrangiando il celebre classico ‘Scetate’ (Russo-Costa); di dare un senso al periodo difficile che attraversa l’umanità. Il messaggio che si vuole dare, anche nelle composizioni originali presenti nel progetto,  è quello di darsi una seconda possibilità per la crescita personale e spirituale , attraverso l’isolamento, riscoprendo  il proprio mondo interiore. I brani originali  vengono da ‘appunti di viaggio ‘ dell’artista che tira fuori dal cassetto nel momento più buio di questo periodo, approfittando del tempo a disposizione per svilupparli e metterli a punto. Il sound complessivo è la sintesi di sonorità jazz moderne, indie rock,  brasiliane e partenopee.
Winehouse

Book Now

Timetable

Pranzo: Lunedi – Domenica dalle 12.00 alle 16.00
Cena: Mercoledì – Sabato dalle 19.30 alle 02.00

Info call the number  +39 345 8677620 dalle 11.00 alle 19.00

We accept online reservation requests for groups of up to 8 people. Would you like to book a table for a larger group? Contact us directly
YOU ARE WAITING TO RECEIVE THE SUMMARY OF YOUR REQUEST BY E-MAIL
We inform you that your request is not automatically confirmed. Wait to receive a telephone reply from our reservations office.
I, hereby declare that I have provided all necessary information related to food allergies, intolerances and/or special dietary needs and I release the restaurant of any kind of responsibilities originated from missing or insufficient information.
Information pursuant to current legislation on the protection of personal data (EU Regulation No. 679 of 2016)*
Having read the information on the processing of my personal data:
en_GB